• Pet Division
  • Repellenti
  • Insetticidi
  • Rodenticidi
  • Elettronici
  • Zanzarzero
  • Byocid
  • Linea Bio Love

AHP banner verticale ok

Seguici su
face on twit on

Screen bandina

 

SCREEN ULTRASONIC COLOR

ANTIZECCHE E PULCI

REPELLENTE ELETTRONICO CONTRO ZECCHE E PULCI PER CANI E GATTI

ECOLOGICO - ATOSSICO - EFFICACE - PRATICO - SICURO

DA OGGI DISPONIBILI IN 4 COLORI

 

{tab A COSA SERVE|black}

Questo piccolo prodotto elettronico è la soluzione ideale per tenere zecche e pulci lontane da cani e gatti in maniera totalmente ecologica e senza alcuna controindicazione.  
È particolarmente adatto per animali indeboliti da malattie o con cui giocano i bambini, cuccioli, animali anziani, femmine in gestazione o lattazione. Raggio di azione di circa 1,5 metri.
Data la dimensione, prestare attenzione ai bambini.

Ultrax blister colori{tab COME SI USA|blu}

SCREEN ULTRASONIC è un dispositivo a forma di ciondolo da agganciare al collare. Funziona mediante emissione di impulsi a ultrasuoni che non recano danni né fastidi a persone e animali. La sua azione provoca l'allontanmanto delle zecche e delle pulci dai nostri amici a quattro zampe.

Agganciare SCREEN ULTRASONIC al collare con il lato fessurato rivolto all'interno, verso il corpo dell'animale.

 

Ultrax blister colori

 

 

{tab ULTERIORI INFORMAZIONI|blu}

Prodotto testato dall’Università di Camerino Facoltà di Medicina Veterinaria

Informazioni supplementari

INFORMAZIONE AGLI UTENTI DI APPARECCHIATURE DOMESTICHE

Ai sensi dell’art. 26 del Decreto Legislativo 14 marzo 2014, n. 49 "Attuazione della Direttiva 2012/19/UE sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE)" e del Decreto Legislativo 188 del 20 novembre 2008.

Il simbolo del cassonetto barrato riportato sull’apparecchiatura o sulla sua confezione indica che il prodotto alla fine della propria vita utile deve essere raccolto separatamente dagli altri rifiuti per permetterne un adeguato trattamento e riciclo. L’utente dovrà, pertanto, conferire gratuitamente l’apparecchiatura giunta a fine vita agli idonei centri comunali di raccolta differenziata dei rifiuti elettrici ed elettronici, oppure consegnarla gratuitamente e senza obbligo di acquisto presso un negozio che abbia una superficie di vendita delle apparecchiature elettriche ed elettroniche superiore ai 400 mq. Per negozi con dimensioni inferiori, tale modalità è facoltativa.
Prima di conferire come rifiuto i nostri prodotti a batteria, le pile dovranno essere rimosse dall’apparecchiatura. Per fare questo, aprire il prodotto facendo forza con un coltellino e sfilare la pila.
L’adeguata raccolta differenziata per l’avvio successivo dell’apparecchiatura dismessa al riciclaggio, al trattamento e allo smaltimento ambientalmente compatibile contribuisce ad evitare possibili effetti negativi sull’ambiente e sulla salute e favorisce il reimpiego e/o riciclo dei materiali di cui è composta l’apparecchiatura. Lo smaltimento abusivo del prodotto da parte dell’utente comporta l’applicazione delle sanzioni di cui alla corrente normativa di legge.

  

Antizecche divieto

{/tabs}