• Pet Division
  • Repellenti
  • Insetticidi
  • Rodenticidi
  • Elettronici
  • Zanzarzero
  • Byocid
  • Linea Bio Love

AHP banner verticale ok

Seguici su
face on twit on

Screen bandina

 

SCREEN Spot on Gatti

NEEM OIL BARRIERA NATURALE

Il prurito rappresenta un segno clinico di frequente riscontro ed è, senza dubbio, causa di grande apprensione presso i proprietari di gatti che ne sono affetti. In genere le cause più frequenti del prurito sono le malattie parassitarie e allergiche, pur essendo possibili altre cause.

Tra le malattie parassitarie senza dubbio la presenza di pulci nel gatto rappresenta una causa importante.
Nei gatti le manifestazioni cliniche possono variare dalla presenza di vaste aree senza pelo (asportato dal leccamento) ai fianchi e all'addome, dalla presenza di piccole croste disseminate lungo il tronco, addome, collo e testa, oppure dalla presenza di placche arrossate nelle aree ventrali.
Gli oli essenziali presenti in formula contribuiscono a creare un effetto barriera verso insetti ed ectoparassiti.

{tab A COSA SERVE|black}

SCREEN Spot on Gatti è un prodotto cosmetico per gatti a base di ingredienti naturali in grado di proteggere la pelle nelle situazioni di prurito e rafforzare le difese naturali mantenendo comunque integra la normale flora batterica.
Ad azione idratante, lenitiva, antileccamento..

SCREEN Spot on Gatti è un prodotto a base di oli essenziali di Neem, Arancio, Menta Crispa e Argan, che, con l’aggiunta di Vitamina E, contribuiscono a rendere questa miscela efficace per il rinforzo della cute del nostro animale. Questi ingredienti naturali risultano ottimi coadiuvanti nella rigenerazione dei tessuti epidermici, nelle cicatrizzazioni, e posseggono qualità igienizzanti, donando freschezza e benessere alla cute del gatto.

SCREEN Spot on Gatti non ha un’azione invasiva nell’equilibrio naturale del gatto, e rispettando la flora batterica, per mezzo degli oli essenziali, risulta un potente sostegno nei trattamenti insetticidi per la tutela della loro e della nostra salute.
Contiene Olio di Neem, Oli essenziali di Arancio e Menta crispa, Olio di Argan, Vitamina E, Isopropilmiristato.

 

Screen SpotOn Gatti72{tab COME SI USA|blu}

SCREEN Spot on Gatti è pronto all’uso.
Ripartire il pelo fino a rendere visibile la cute e applicare 1 ml di prodotto sul dorso del gatto, dal collo alla coda (in casi particolari, sulla parte inferiori del collo).
Al fine di creare una buona protezione per la cute, si consiglia di ripetere il trattamento dopo 3-4 gg dalla prima applicazione, in seguito ogni 10-12 giorni.
Appoggiare l’estremità della pipetta sulla cute e spremere una parte del contenuto sul punto di applicazione. Non applicare una quantità eccessiva di prodotto, per evitare che esso coli lungo i fianchi dell’animale.
Al fine di creare una buona protezione per la cute, si consiglia di ripetere il trattamento dopo 3-4 gg dalla prima applicazione, in seguito ogni 10-12 giorni.

SCREEN Spot on Gatti non deve esser utilizzato per animali sensibili (asmatici. soggetti allergici, etc) Qualora si manifestasse prurito nella zona di applicazione, la sensazione è comunque da considerarsi transitoria.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

.Screen SpotOn Gatti72

{tab CONFEZIONI|blu}

Scatole da 2 fiale richiudibili e graduate da 5 ml - Expo da banco 12 astucci Cane - 6 astucci Gatto

Screen SpotOn Expo72

{tab ULTERIORI INFORMAZIONI|blu}

Prodotto testato dall’Università di Camerino Facoltà di Medicina Veterinaria
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'impiego riportate sulla confezione. 

Pdf SchedaS  

Gatti icona

{/tabs}